La prestigiosa struttura di Herzog & De Meuron ospita il bellissimo spazio nel cuore di Lincoln Road. Situato all’ultimo piano di un edificio moderno gode di un strepitosa vista sulla baia. La cucina è ispirata alle differenze culturali della città con un giardino verticale disegnato da Patrick Blanc, acclamato esperto di aree verdi che si è ispirato alle rainforest.
Il menu è un mix di sapori asiatici preparati con tecniche francesi, vibranti saporii del Sud America e prodotti della Florida.
Il ristorante offre non solo ottime pranzi e cene, ma è il luogo ideale per un cocktail al tramonto.
L’intrattenimento musicale è curato da un in house DJ.
Retroscena
Robert Wennet il proprietaro del garage di Lincoln Road dove oggi si trova il ristorante era un grande fan di Bonito. L’ironia vuole che Bonito fosse allora a St. Barth quello che Juvia è oggi a Miami. I proprietari di Bonito stavano cercando uno spazio a Miami e la loro ricerca si diresse proprio al primo piano del garage che però era stato affittato a Juicy Couture. Lasciarono il loro nome e l’ assistente di Mr. Wennet, dopo aver sentito che si trattava dei proprietari del Bonito informò subito il boss che non si lasciò sfuggire l’occasione….!!!
Il resto è storia…