Gli aeroporti non sono di certo I posti più cool dove sostare. Ma questi tre potrebbero farvi cambiare idea… occhio quindi a non perdere il volo….
Singapore, Changi
A Singapore sono stati forse I primi a fare dell’aeroporto un luogo speciale per intrattenere I passseggeri che stazionano giornalmente. Primi ad introdurre il free Wi-Fi.Da non perdere il giardino tropicale con bellissimi fiori. Se invece volete prendere un ultimo tocco di sole, potete usufruire della piscina in stile balinese e comodi lettini, jacuzzi con vista sulla pista.
Tokyo Haneda, Japan
Nel terminal dove una volta atterravano solo voli nazionali, a 30 minuti dalla città, andate al Tokyo Haneda’s Starry Café, per un espresso stellare!.è il primo planetario dentro ad un aeroporto con 40.000.000 stelle !! E quando ne avete abbastanza del buio allora salite al 5 piano, all’osservatorio, con 270 gradi di vista per ammirare decolli e atterraggi.
Ibiza, Spagna
Nel caso non aveste trascorso troppe notti svegli nei party di Ibiza,, visitate la lounge club dell’aeroporto (aperta solo in estate), creata dal DJ David Guetta e sua moglie Cathy presso il gate 7 e 8 e aperta 24 ore al giorno, è equipaggiata di LED all’ingresso, pista da ballo e of course DJ